1. Ogni discussione tra utenti che finirà in flood, insulti generali o comunque caos sarà chiusa e gli utenti avranno sanzioni in base all'infrazione(se avete alterato appena il tono ve la cavate con un buffetto, sennò potreste anche meritare il ban)
2. Le discussioni non in linea con l'argomento della sezione saranno alla meglio spostate, se saranno già presenti altre discussioni uguali saranno cancellate e l'autore avrà il warn alzato.(se sarete utenti di questo forum probabilmente non avrete problemi, se sarete invece utenti casuali incorretere nel ban)
3. Una decisione presa da un superiore nella gerarchia può essere contestata solo per pm(se un super mod chiude un topic nessun mod può riaprirlo), in caso abbiate problemi o vogliate spiegazioni per la chiusura di un topic chiedete info a quello che lo ha chiuso o ad un Admin.
Preferisco essere odiato per ciò che sono piuttosto che essere amato per ciò che non sono [Kurt Cobain]
Mi sparo perchè ti amo, ma se mi amassi ti sparerei [Marilyn Manson]
Sono nato senza dita medie a sufficienza [Marylin Manson]
Com' è elegante il mostro! Com' è forte, com' è raffinato, com' è solitario, com' è saggio. E soprattutto, e qui sta il mistero principale, com' è implacabile... ed erotico. [Bram Stoker]
Cosa chiedo alle persone che mi stanno vicine? Un sorriso, cosa gli restituisco? Un sorriso [Serj Tankian]
Non ho mai incontrato un uomo saggio, ma se è stato così, era una donna. [Kurt Cobain - Territorial Pissings]
La notte s'apre sull'orlo dell'abisso.
Le porte dell'inferno sono chiuse:
A tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo
Si desterà qualcosa per risponderti.
Questo regalo lascio all'umanità:
Ecco le chiavi.
Cerca le serrature; sii soddisfatto.
Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred:
Per primo io le ho trovate: e sono matto.
(dalla prefazione al Necronomicon)

Reolo: 18/11/2007, 18:32 - Ok, Ronka, tu hai smesso di rullare, ora la mia idolatria è rivolta ai tuoi Boxer coi pinguini **
cicciobastardo91: 15/12/2007, 10:54 - ronka.....sei un mito ormai xDD